Abbonamenti

Adriabus Soc. Cons a r.l. permette ai suoi clienti di acquistare diversi tipi di Abbonamento. Gli abbonamenti sono strettamente personali e pertanto coloro che intendono munirsene devono preventivamente munirsi di tessera di riconoscimento. Per il suo rilascio, occorre compilare un apposito modulo, allegando una foto formato tessera ed € 5,40 per rimborso spese di rilascio.
La tessera ha scadenza 3 anni.

Nei casi di furto o smarrimento dell’abbonamento, l’interessato può richiedere, senza spese e presentandosi presso le biglietterie aziendali o le rivendite, il rilascio del duplicato presentando copia della denuncia sporta presso le Autorità competenti.

  •  ABBONAMENTO SETTIMANALE. Ha validità 7 giorni (Lunedì – Domenica) permette di viaggiare tutte le volte che si vuole sul percorso/tratta acquistata.
  • ABBONAMENTO MENSILE. Ha validità solare permette di viaggiare tutte le volte che si vuole sul percorso/tratta acquistata.
  • ABBONAMENTO SETTIMANALE EXTRAURBANO + URBANO. Ha validità 7 giorni (Lunedì – Domenica) permette di viaggiare tutte le volte che si vuole sul percorso/tratta extraurbana acquistata e sui percorsi urbani si una città a scelta tra Pesaro, Fano o Urbino.
  • ABBONAMENTO MENSILE EXTRAURBANO + URBANO. Ha validità solare permette di viaggiare tutte le volte che si vuole sul percorso/tratta extraurbana acquistata e sui percorsi urbani si una città a scelta tra Pesaro, Fano o Urbino.
  • ABBONAMENTO ANNUALE. Ha validità 365 giorni permette di viaggiare tutte le volte che si vuole sul percorso/tratta
    acquistata.
  • ABBONAMENTO ANNUALE STUDENTI  E’ un abbonamento con validità 12 mesi ma la convenienza di un importo pari solo a 7,5 mesi.. Ha validità nei giorni scolastici sulla tratta indicata sull’abbonamento, mentre la domenica, i festivi, nelle vacanze di Natale e Pasqua vale in tutte le linee gestite da Adriabus, mentre nelle vacanze estive vale su tutte le linee della Regione Marche
  • PASS UNIVERSITARIO. Il pass è un abbonamento rivolto a tutti gli studenti iscritti all’Università di Urbino Carlo Bo, all’ Accademia delle Belle Arti o all’ISIA. Si può acquistare solo presso le Biglietterie Aziendali di Pesaro e Fano, o presso i Punti Emissione di Urbino, Pesaro e Cagli.

Gli abbonamenti possono essere acquistati presso le Biglietterie Aziendali, i Punti Emissione, attraverso app Adriabus o My Cicero, o on-line sul sito www.adriabus.eu

Le app Adriabus o My Cicero sono le uniche applicazioni che ti permettono di ricercare le migliori soluzioni di viaggio, integrando bus e treno, acquistare biglietti e abbonamenti e pagare la sosta in molte città. L’applicazione è gratuita e senza costi aggiuntivi.

Acquista biglietti e abbonamenti

Le app Adriabus (Apple Store o Google Play) o My Cicero ti permettono di acquistare biglietti e abbonamenti. Per farlo accedi alla sezione Biglietteria e seleziona il vettore Adriabus. Se sei già un abbonato puoi inserire il numero della tua tessera per rinnovare il titolo direttamente da app, altrimenti seleziona il biglietto desiderato e procedi al pagamento. È possibile pagare con Carta di Credito (Visa e Mastercard), Bemoov, Satispay, Paypal o in contanti presso tutte le ricevitorie SisalPay. I titoli acquistati verranno scaricati all’interno dell’App nella sezione Trasporto.

Per ulteriori necessità su App Adriabus o My Cicero:
Call center: +39 071 920 7000
E-mail: servizioclienti@mycicero.it