Abbonamenti

Adriabus Soc. Cons a r.l. permette ai suoi clienti di acquistare diversi tipi di Abbonamento. Gli abbonamenti sono strettamente personali e pertanto coloro che intendono munirsene devono preventivamente munirsi di tessera di riconoscimento. Per il suo rilascio, occorre compilare un apposito modulo, allegando una foto formato tessera ed € 5,00 per rimborso spese di rilascio.
La tessera non ha scadenza.

Nei casi di furto o smarrimento dell’abbonamento, l’interessato può richiedere, senza spese e presentandosi presso le biglietterie aziendali o le rivendite, il rilascio del duplicato presentando copia della denuncia sporta presso le Autorità competenti.

  • ABBONAMENTO SETTIMANALE. Ha validità 7 giorni permette di viaggiare tutte le volte che si vuole sul percorso/tratta acquistata.
  • ABBONAMENTO MENSILE. Ha validità 30 giorni permette di viaggiare tutte le volte che si vuole sul percorso/tratta acquistata.
  • ABBONAMENTO SETTIMANALE EXTRAURBANO + URBANO. Ha validità 7 giorni permette di viaggiare tutte le volte che si vuole sul percorso/tratta extraurbana acquistata e sui percorsi urbani si una città a scelta tra Pesaro, Fano o Urbino.
  • ABBONAMENTO MENSILE EXTRAURBANO + URBANO. Ha validità 30 giorni permette di viaggiare tutte le volte che si vuole sul percorso/tratta extraurbana acquistata e sui percorsi urbani si una città a scelta tra Pesaro, Fano o Urbino.
  • ABBONAMENTO ANNUALE. Ha validità 365 giorni permette di viaggiare tutte le volte che si vuole sul percorso/tratta
    acquistata.
  • ABBONAMENTO STUDENTI BIMESTRALE. E’ un abbonamento valido 60 giorni, solo andata o solo ritorno, al costo di un abbonamento mensile ordinario A/R sulla stessa tratta.
  • ABBONAMENTO STUDENTI TRIMESTRALE. E’ valido per un trimestre, secondo disposizioni regionali, ed è valido sul percorso scolastico indicato sull’abbonamento.
  • ABBONAMENTO STUDENTI SEMESTRALE. E’ valido dal 7 Gennaio a Giugno (giorno di chiusura della scuola), ed è valido sul percorso scolastico indicato sull’abbonamento.
  • ABBONAMENTO STUDENTI SCHOOL. E’ un abbonamento con validità 9 mesi ma la convenienza di un importo pari solo a 7 mesi. E’ valido dal giorno in cui comincia la scuola al giorno in cui termina. Ha validità nei giorni scolastici, la domenica, i festivi, nelle vacanze di Natale e Pasqua solo per la tratta indicata sull’abbonamento.
  • ABBONAMENTO STUDENTI FIDELITY. Aggiungendo solo € 40,00 all’ABBONAMENTO SCHOOL si acquista un ABBONAMENTO FIDELITY. E’ valido dal giorno in cui comincia la scuola fino al giorno prima del successivo anno scolastico. Ha validità nei giorni scolastici sulla tratta indicata sull’abbonamento, mentre la domenica, i festivi, nelle vacanze di Natale e Pasqua e per tutta l’estate vale in tutte le linee gestite da Adriabus.
  • PASS UNIVERSITARIO. Il pass è un abbonamento rivolto a tutti gli studenti iscritti all’Università di Urbino Carlo Bo, all’ Accademia delle Belle Arti o all’ISIA. Si può acquistare solo presso le Biglietterie Aziendali di Pesaro e Fano, o presso i Punti Emissione di Urbino, Pesaro e Cagli.

Gli abbonamenti possono essere acquistati presso le Biglietterie Aziendali, i Punti Emissione, attraverso app Adriabus o My Cicero, o on-line sul sito www.adriabus.eu

Le app Adriabus o My Cicero sono le uniche applicazioni che ti permettono di ricercare le migliori soluzioni di viaggio, integrando bus e treno, acquistare biglietti e abbonamenti e pagare la sosta in molte città. L’applicazione è gratuita e senza costi aggiuntivi.

Acquista biglietti e abbonamenti

Le app Adriabus (Apple Store o Google Play) o My Cicero ti permettono di acquistare biglietti e abbonamenti. Per farlo accedi alla sezione Biglietteria e seleziona il vettore Adriabus. Se sei già un abbonato puoi inserire il numero della tua tessera per rinnovare il titolo direttamente da app, altrimenti seleziona il biglietto desiderato e procedi al pagamento. È possibile pagare con Carta di Credito (Visa e Mastercard), Bemoov, Satispay, Paypal o in contanti presso tutte le ricevitorie SisalPay. I titoli acquistati verranno scaricati all’interno dell’App nella sezione Trasporto.

Per ulteriori necessità su App Adriabus o My Cicero:
Call center: +39 071 920 7000
E-mail: assistenza@mycicero.it