Oggetti smarriti

La rete di Adriabus si avvale di numerose Sedi e depositi nei quali i mezzi vengono approntati e ripuliti per il servizio del giorno successivo. 
Gli oggetti ritrovati dentro i bus vengono allora catalogati per tipologia, data e luogo del ritrovamento. Occorre segnalare lo smarrimento con la il giorno successivo alla perdita e fornire il maggior numero di dettagli per avere maggiori possibilità di rintracciare ciò che si è dimenticato a bordo. 

Anche se Adriabus declina ogni responsabilità per lo smarrimento a bordo degli autobus di qualsiasi tipo di oggetto, ad ogni segnalazione effettuata viene comunque attivata una procedura di ricerca. E’ quindi necessario contattare il callcenter, indicare le proprie generalità complete di recapito e con ogni particolare utile ad identificare con precisione i termini e le circostanze dello smarrimento (data dell’evento, ora, luogo, linea, ecc.). 

Nel caso di borse, zaini o sacche specificare il contenuto, il colore ed eventuale marchio. Adriabus si impegna a fornire al cliente una risposta (mail,
telefonata), appena terminata la procedura di ricerca. Gli oggetti potranno essere ritirati dai legittimi proprietari presso la sede del deposito che verrà comunicata, entro 10 giorni dallo smarrimento, trascorso tale termine verranno inviati alla Polizia Municipale del Comune di competenza.